FAQ
Hai bisogno di aiuto? Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti: per qualsiasi altra domanda, contattaci subito.
Riceverai il tuo ordine in 48/72 ore lavorative. Per ricevere assistenza e aggiungere informazioni sulla spedizione, puoi contattare direttamente il servizio clienti alla mail info@wellforlife.it indicando il numero di ordine e la richiesta.
Sì, accettiamo ordini internazionali. Per avere maggiori informazioni sulla spedizione internazionale puoi contattare il nostro servizio clienti.
Puoi cancellare il tuo ordine contattando direttamente il servizio clienti. Tieni in considerazione che gli ordini già spediti non possono essere cancellati.
Offriamo una politica di reso e sostituzione di 14 giorni per tutti i prodotti acquistati sul nostro sito web ad eccezione degli zaini Extrò personalizzati. In questo caso contatta l'assistenza clienti. Per poter restituire un prodotto, è necessario che non sia stato utilizzato e che si trovi nella sua confezione originale. Per saperne di più sulla nostra politica di resi e sostituzioni, consulta la pagina Norme sulle spedizioni sul nostro sito web.
Spedizione gratuita
a partire da 30,00 €
Pagamento 100% sicuro
Visa | Mastercard | Maestro | Bonifico Bancario | Contrassegno