Skip to content

FAQ

Hai bisogno di aiuto? Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti: per qualsiasi altra domanda, contattaci subito

Dov’è il mio ordine?

Riceverai il tuo ordine in 48/72 ore lavorative. Per ricevere assistenza e aggiungere informazioni sulla spedizione, puoi contattare direttamente il servizio clienti alla mail info@wellforlife.it indicando il numero di ordine e la richiesta.

Accettate ordini internazionali?

Sì, accettiamo ordini internazionali. Per avere maggiori informazioni sulla spedizione internazionale puoi contattare il nostro servizio clienti.

Come posso cancellare il mio ordine?

Puoi cancellare il tuo ordine contattando direttamente il servizio clienti. Tieni in considerazione che gli ordini già spediti non possono essere cancellati.

Quali sono i termini per resi e sostituzioni?

Offriamo una politica di reso e sostituzione di 14 giorni per tutti i prodotti acquistati sul nostro sito web ad eccezione degli zaini Extrò personalizzati. In questo caso contatta l'assistenza clienti. Per poter restituire un prodotto, è necessario che non sia stato utilizzato e che si trovi nella sua confezione originale. Per saperne di più sulla nostra politica di resi e sostituzioni, consulta la pagina Norme sulle spedizioni sul nostro sito web.

Spedizione

Spedizione gratuita

a partire da 30,00 €

Pagamento

Pagamento 100% sicuro

Visa | Mastercard | Maestro | Bonifico Bancario | Contrassegno

Camille
Umami
Extro
LOGO 5_61 PICCOLO